X

Ecopelle di alta qualità
per il settore moda.

Linea calzature, pelletteria,
piccola pelletteria, accessori,
promozionale.

Sisa Atelier la tradizione, l’esperienza, la passione, la cura dei dettagli, l’aspetto artigianale, il gusto, la dinamicità e la sensibilità verso il mercato che viene trasmessa nello sviluppo dei materiali e che invade ogni prodotto della gamma con quella ricchezza di contenuti che solo il Made in Italy sa trasmettere.

L’attenzione e la sensibilità verso le più attuali tendenze moda fanno si che le collezioni siano sempre le più complete possibili e comprendano grane, effetti e rifiniture di grande appeal.

Sisa Atelier: linea calzature, pelletteria, piccola pelletteria, accessori, promozionale.

Tomaie

Koram e Dream

Materiali molto versatili che soddisfano i più diversi impieghi e che presentano le seguenti caratteristiche:
leggerezza, traspirabilità, idrorepellenza, resistenza all’usura, eco compatibilità se prodotto con materie prime “solvent free”.

Fodere

LAI-Porellina®

La fodera hi-tech ad alta traspirabilità indicata per le calzature di qualità. Approvata da APMA – American Podiatric Medical Association.

Scopri tutto su LAI-Porellina

Silver-LAI

Fodera di ultima generazione, antibatterica al 100%, agli ioni d’argento.

Scopri tutto su Silver-LAI

Microfibre

Micron-Micro

La microfibra è un materiale tessile a base di fibre estremamente fini di poliammide (0,001 – 0,003 Denier) realizzato attraverso un processo produttivo altamente tecnologico.

La struttura fibrosa, l’aspetto, il tatto sono simili alla pelle pur avendo caratteristiche performanti superiori al prodotto naturale.

Ha una maggiore resistenza alla lacerazione, all’abrasione e alle flessioni.

Ha un’elevata stabilità dimensionale e permeabilità all’aria. E’ un prodotto versatile dalle elevate caratteristiche prestazionali utilizzato per una vasta gamma di prodotti.

Sisa Aequo

Una nuova gamma di prodotti un passo più vicino al futuro. Gli studi effettuati nel nostro laboratorio di R&D hanno permesso di sviluppare prodotti con caratteristiche di eco-compatibilità senza precedenti nel mondo dei pellami sintetici.

Polimeri derivati da materie prime rinnovabili di origine vegetale. Significativa riduzione della dipendenza da materie prime non rinnovabili.

Cereali e semi vegetali provenienti da coltivazioni NO FOOD specifici per l’industria. Bilancio di emissione CO2 pari a Zero.
Scopri tutto su Sisa Aequo

Guarda la gallery dei materiali Sisa Atelier